Pallavolo - 25 novembre 2020, 10:48

VOLLEY La Zephyr Trading Valdimagra presenta Federico Gori

Il comunicato stampa

VOLLEY La Zephyr Trading Valdimagra presenta Federico Gori

La Zephyr Trading Valdimagra non manca un allenamento che uno, pur col rispetto di tutti i protocolli al Palaconti santostefanese, attende il possibile avvio del campionato di Serie B a Gennaio…e nel frattempo si rinforza con un altro schiacciatore.

Dopo un paio d’anni di dedizione al beach-volley torna difatti alla pallavolo vera e propria, appunto approdando appunto alla Zephyr Trading, il “martello” Federico Gori (mancino dotato di gran elevazione): alle spalle già una discreta esperienza in B, al Fucecchio nella stagione sportiva 2017/18, fra B1 e C in precedenza a Santa Croce sull’ Arno e ancor prima in B1 in quel Cus Pisa nel cui “vivaio” è cresciuto. Si tratta infatti di un pisano classe 1997, oggi residente a Marina di Pisa, di lui l’allenatore valligiano Andrea Marselli dice…

<Gori è un giovane molto interessante e di prospettiva, anche se il fatto che abbia lasciato il parquet giovanissimo per la sabbia gli impone ora di riadattarsi, occorre dunque riprendere il percorso di crescita. Ad ogni modo i margini ci sono tutti e li tireremo fuori insieme. Nel frattempo Federico s’è integrato al volo in un gruppo che l’ha accolto con entusiasmo e io penso che da noi possa dare una grossa mano>.

(A.C.)

 

Nella foto Federico Gori

Ti potrebbero interessare anche:

SU