Calcio - 31 dicembre 2020, 18:00

CARI LETTORI, SOSTENETE SETTIMANA SPORT

Un appello e una richiesta a chi ci segue da tanti anni: andiamo avanti a lavorare, a offrirvi un servizio e a farvi compagnia ma abbiamo bisogno di voi!

CARI LETTORI, SOSTENETE SETTIMANA SPORT

Cari lettori, dopo aver attraversato un momento critico per tutti noi, che evidentemente non è ancora finito, dopo aver continuato a lavorare cercando di offrirvi un servizio il più possibile legato ai temi di cronaca e al tempo stesso di farvi compagnia come stiamo facendo dal 1995, prima su carta e ora on line, avevamo piano piano ripreso la nostra routine, anzi inventandoci nuove cose come i collegamenti dai campi nei week end. Ora siamo ripiombati in un semi lockdown chiaramente devastante per il nostro lavoro, come per quello di tanti altri.

Se lo apprezzate, il nostro lavoro, vi chiediamo un piccolo contributo per sostenerci.

Scegliete voi se donarci 5, 10, 15, 20 euro o una cifra a vostro piacere attraverso Paypal sulla mail redazione@settimanasport.com.

Non avete Paypal? Volete contribuire con una cifra superiore? Il nostro iban è IT42T0538701402000035363063 intestato a Edizioni Sportmedia Srl, ma prima di utilizzarlo, nel caso, contattateci sempre a  redazione@settimanasport.com.

Per ulteriori info contattare il numero 3346254422.

Se invece avete una attività commerciale o una piccola, media o grande azienda, potete acquistare un piccolo, medio o grande banner pubblicitario sul nostro sito o sulle nostre dirette a prezzi contenuti.

Grazie in ogni caso dell'affetto che ci dimostrate quotidianamente.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU