Calcio - 31 maggio 2021, 14:38

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE per rimanere sempre aggiornati sul calcio ligure

Ogni giorno Settimana Sport carica video, interviste e dirette su YouTube. Iscrivendovi al canale di EDIZIONI SPORTMEDIA sarete sempre aggiornati sulla pubblicazione dei video e sulle nostre trasmissioni

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE per rimanere sempre aggiornati sul calcio ligure

Ogni giorno Settimana Sport carica video, interviste e dirette su YouTube. Iscrivendovi al canale di EDIZIONI SPORTMEDIA sarete sempre aggiornati sulla pubblicazione dei video e sulle nostre trasmissioni.

Iscrivetevi al canale YouTube di Sportmedia CLICCANDO QUI per rimanere sempre aggiornati su video, interviste e dirette di SETTIMANA SPORT sul calcio ligure.

Potrete ascoltare le parole dei mister e dei giocatori intervistati dopo le partite, guardare le immagini delle partite e i gol più belli, seguire in diretta tutte le nostre trasmissioni, come UN LUNEDI DI PASSIONE, i collegamenti dai campi nel week end e i dibattiti fra addetti ai lavoro nel nostro studio virtuale.

Prossimo obiettivo i 1.000 iscritti, negli ultimi 28 giorni oltre 35 mila visualizzazioni, ma vogliamo crescere ancora e lo possiamo fare con il vostro aiuto, il vostro seguito e il vostro affetto.

E se volete sponsorizzare la vostra attività commerciale sui nostri canali, è sufficiente scrivere una email a redazione@settimanasport.com o contattarci su whatsapp al numero 334.625.44.22.

Ti potrebbero interessare anche:

SU