Calcio a 5 - 07 gennaio 2021, 17:52

CDM FUTSAL GENOVA Arriva un portoghese dal Lussemburgo

David Parente, 32 anni, giocatore universale dal gran fisico, è l'ennesimo colpo per raggiungere l'obiettivo della permanenza in A

CDM FUTSAL GENOVA Arriva un portoghese dal Lussemburgo

La Cdm Futsal Genova ufficializza un nuovo colpo di mercato importante a due giorni dalla prima storica partita in  diretta Rai della società Ligure.

"Questo ulteriore acquisto fa ancora una volta capire il nostro assoluto impegno a rinforzare ulteriormente la squadra per l'obbiettivo principale della permanenza in serie A", sottolinea il vicepresidente Vito Ladisa.

David Parente, 32 anni, laterale portoghese, arriva dal Dudelange Futsal della serie A lussemburghese. 

"Un giocatore universale, gran fisico -commenta Ladisa- che finora ha dimostrato nella sua carriera di possedere caratteristiche importanti per poterci dare un aiuto determinante nel momento difficile che stiamo attraversando, come ci dice purtroppo la nostra classifica attuale. Il suo esordio sarà sabato 9 gennaio per la nostra partita casalinga contro il Matera, gara che ricordo sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai".

"Per questa grande occasione -continua Ladisa- ci stiamo organizzando per dare un immagine importante a carattere nazionale e perché no per cercare di far crescere numericamente i nostri sponsor fondamentali per sostenere la Cdm e per dare loro grande visibilità. Come sempre i ragazzi  daranno tutto con la speranza di raccogliere il massimo". 

Appuntamento quindi sabato 9 gennaio a Campo Ligure alle 16,30 in diretta su Rai Sport.

Ti potrebbero interessare anche:

SU