Serie D - 15 gennaio 2021, 17:15

SERIE D il programma gare e le designazioni arbitrali

Lo storico derby ligure Imperia-Sanremese sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club neroazzurro.

SERIE D il programma gare e le designazioni arbitrali

La 14^ giornata del Campionato Serie D, in programma domenica 17 gennaio alle 14.30, si apre con ben 4 anticipi al sabato allo stesso orario. Si tratta di Bra-Saluzzo, Fossano-Vado (ore 15), Sestri Levante-Arconatese (ore 15), Chieri-Borgosesia.

Il tabellone di domenica è movimentato da una variazione d’orario, alle 15 prende il via Imperia-Sanremese.

Sportitalia trasmetterà in diretta il match del girone A Caronnese-Legnano. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli con interventi da bordocampo. La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l'app gratuita.

Lo storico derby ligure Imperia-Sanremese sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti e su quella del club neroazzurro.

[live] Le dirette in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Le designazioni arbitrali

Girone A:  Bra - Saluzzo (Enrico Gemelli di Messina), Chieri  - Borgosesia (Deborah Bianchi di Prato)[live], Caronnese - Legnano (Luca Capriuolo di Bari)[Sportitalia], Varese - Gozzano (Gabriele Caggiari di Cagliari)[live], Folgore Caratese - Casale (Giuseppe Lascaro di Matera)[live], Fossano - Vado (Alessandro Gresia di Piacenza), Hsl Derthona - Castellanzese (Martina Molinaro di Lamezia Terme)[live], Imperia - Sanremese (Andrea Zanotti di Rimini)[live Fb LND], Pontdonnaz Honearnad - Lavagnese (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore), Sestri Levante - Arconatese (Clemente Cortese di Bologna)[live].

Ti potrebbero interessare anche:

SU