Serie D - 17 gennaio 2021, 01:23

AIA Serie D: la designazione di Pont Donnaz - Lavagnese

AIA Serie D: la designazione di Pont Donnaz - Lavagnese

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la quattordicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Pont Donnaz HAE - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di domenica 17 gennaio allo Stadio Montjovet di Berriaz il Signor Marco Maria Di Nosse della sezione AIA di Nocera Inferiore.

Ad assistere il fischietto nocerino saranno i Signori Andrea Mirarco della sezione AIA di Treviso e Michele De Capua della sezione AIA di Nola.

Di Nosse, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 41 incontri, 6 nel Campionato Nazionale Under 17, 1 in Coppa Italia di Serie D e 34 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai arbitrato la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale riguarda l'incontro del girone E Pianese - Trastevere [1-1] dello scorso 10 gennaio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Bari ha distribuito 164 cartellini gialli, 8 espulsioni per somma di ammonizioni, 14 espulsioni dirette e assegnato 17 calci di rigore.

In 17 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 11 quelle in trasferta e in 13 casi la gara è terminata in parità.

Ti potrebbero interessare anche:

SU