Serie D - 19 gennaio 2021, 18:23

SERIE D Campionato: un mercoledì da leoni con i recuperi e il turno infrasettimanale dei gironi A e C

SERIE D Campionato: un mercoledì da leoni con i recuperi e il turno infrasettimanale dei gironi A e C

Torna in campo la Serie D con le partite della 15^ giornata dei Gironi A e C ed i recuperi degli altri raggruppamenti in programma domani mercoledì 20 gennaio alle 14.30. L’unica variazione d’orario riguarda Sanremese-Vado che prenderà il via alle 15.00. Nel programma dei recuperi del 20 gennaio è stata inserita anche la gara valida per la 12^ giornata del girone I Rende-Santa Maria Cilento

Queste le partite rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi già accertati nei giorni precedenti o perché il numero di calciatori risultati positivi al test effettuato in settimana sono superiori a tre: Delta Porto Tolle-Chions (C) e il recupero della 10^ giornata del girone E Cannara-Flaminia.

La sfida Arconatese-Folgore Caratese sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti.

 

[live] Le dirette in modalità live streaming sui canali web e social ufficiali delle società

Le designazioni arbitrali

Girone A: Bra - Hsl Derthona (Angelo Tomasi di Lecce), Arconatese - Folgore Caratese (Marco Maria Di Nosse di Nocera Inferiore)[live Fb LND], Borgosesia - Varese (Gianluca Natilla di Molfetta)[live], Casale - Chieri  (Cristian Romei di Isernia)[live], Castellanzese  - Sestri Levante (Gerardo Simone Caruso di Viterbo)[live], Gozzano - Caronnese (Leonardo Mastrodomenico di Matera)[live], Lavagnese  - Imperia (Domenico Mirabella di Napoli)[live], Legnano - Fossano (Ciro Aldi di Finale Emilia)[live], Saluzzo - Pontdonnaz Honearnad (Dylan Marin di Portogruaro), Sanremese - Vado (Giuseppe Rispoli di Locri)[live].

Ti potrebbero interessare anche:

SU