Serie D - 22 gennaio 2021, 17:08

AIA Serie D: la designazione di Caronnese - Lavagnese

AIA Serie D: la designazione di Caronnese - Lavagnese

L'Associazione Italiana Arbitri, in occasione della gara valida per la sedicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D 2020/2021 Caronnese - Lavagnese, ha designato a dirigere l'incontro di Domenica 24 gennaio allo Stadio Delle Vittorie di Caronno Pertusella (VA) il Signor Paul Leonard Mihalache della sezione AIA di Terni.

Ad assistere il fischietto umbro saranno il Signor Ares Beggiato della sezione AIA di Schio e il Signor Mattia Salviato della sezione AIA di Castelfranco Veneto.

Mihalache, alla sua terza stagione in CAN D, ha diretto complessivamente 35 incontri, 5 nel Campionato Nazionale Under 17 e 30 nel Campionato Nazionale di Serie D; non ha mai diretto la Lavagnese mentre l'ultima direzione stagionale è stata la gara del girone D Forlì - Sasso Marconi [1-0] dello scorso 10 gennaio.

Complessivamente nelle sue direzioni il fischietto della sezione di Terni ha distribuito 157 cartellini gialli, 4 espulsioni per somma di ammonizioni, 6 espulsioni dirette e assegnato 8 calci di rigore.

In 14 occasioni si sono imposte le squadre di casa, in 10 quelle in trasferta e in 11 casi la gara è terminata in parità

Ti potrebbero interessare anche:

SU