Prima categoria - 23 gennaio 2021, 00:01

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Fabio Paparella

Il giocatore del Pra' oggi compie gli anni e festeggia... rispondendo alle nostre 10 domande

BUON COMPLEANNO E 10 DOMANDE A... Fabio Paparella

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com


1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1- A casa, in famiglia. Purtroppo di questi tempi dobbiamo rispettare le limitazioni. 

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2- Personalmente, lavorando in ambito sanitario, non ho mai smesso di fare il mio lavoro e in questo senso mi considero un privilegiato. Purtroppo in generale la situazione ad oggi si è fatta davvero pesante. Speriamo si riesca a venirne fuori il prima possibile. Dal punto di vista calcistico temo che questa stagione sia conclusa ma io non vedo l'ora di poter tornare in campo al più presto. 

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3- L'obiettivo del Pra' è quello di crescere partita dopo partita e portare avanti un grande progetto che nei prossimi anni sono sicuro diventerà una importante realtà. Il mio obiettivo personale è quello di poter trasmettere a qualche giovane i valori di un calcio di qualche anno fa che oggi si sono un po' persi.

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

 4- Dopo tanti anni di calcio i ricordi e gli aneddoti sono davvero molti ma ricordo sempre con particolare piacere tutta la stagione fatta in piemonte all'Aquanera con un gruppo di giocatori e di uomini veramente fantastico. 

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5- Grazie al calcio ho conosciuto tantissime persone tra compagni e avversari e tendenzialmente mi sono sempre trovato bene con tutti. Farei forse prima a dire quei pochi con cui proprio non ho legato. 

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6- Ogni allenatore che ho avuto, a modo suo, mi ha lasciato qualcosa e non si finisce mai di imparare. Se fossi un giocatore di serie A vorrei sicuramente far parte di una squadra allenata da Gasperini; non deve avere un carattere tanto facile ma penso che sappia tirar fuori il meglio da ogni giocatore. 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7- Ad oggi il calcio per me è puro divertimento. È quel pensiero che fa scorrere più velocemente la giornata lavorativa quando non vedi l'ora che arrivi la sera per andare al campo. 

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8- Max Pezzali, Ligabue, ma ascolto un po' di tutto

9 – Piatto preferito?

9- Bucatini alla carbonara 

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10- Quest'anno sarei dovuto andare in Sudafrica e a Zanzibar in viaggio di nozze.. tutto rimandato. Una città dove vorrei tornare è San Francisco.. ma anche le Maldive possono andare bene!

Ti potrebbero interessare anche:

SU