Tornei - 27 gennaio 2021, 22:30

SALTA IL TORNEO CITTA' DI ARENZANO

Il dg Marzano spiega la decisione

SALTA IL TORNEO CITTA' DI ARENZANO

Il Consiglio Direttivo ha deliberato nei giorni scorsi di non organizzare il "Torneo Città di Arenzano Edizione 2021". Sono ancora troppe le incognite su un possibile inizio delle attività. Organizzare un evento di tale portata, per il numero di atleti partecipanti e regioni interessate, richiede tempo e certezze.

Consapevoli però dell'importanza di far tornare a giocare bambini e ragazzi dopo questi lunghi mesi di scarsa attività sul campo, qualora le condizioni dell'emergenza Covid si stabilizzassero e fosse consentito dalla Federazione, saremo lieti di proporre una versione "light"! Stay Tuned

Decisione sofferta ma al momento non ci sono le condizioni per poter organizzare un simile evento. Un grosso dispiacere dopo la sofferta cancellazione della scorsa edizione.

Marzano ci confessa che in questo periodo (in condizioni normali) stava stilando i programmi, le date erano punti fermi e si apprestava al noleggio delle attrezzature stand gastronomico. Non ci sono i tempi e forse nemmeno la serenità e lo spirito giusto. Un duro colpo per le finanze delle Società che traggono una parte di proventi per il sostentamento. Aspetteremo ancora l'evolversi della situazione nei prossimi mesi, il vaccino e la bella stagione magari porteranno dei miglioramenti tali da poter proporre una manifestazione differente, più easy, sono sicuro che, nel caso, avremmo molte adesioni, troppa la voglia di dare un calcio al covid da parte di atleti, mister, dirigenti!!!!!

Ti potrebbero interessare anche:

SU