Serie D - 08 febbraio 2021, 19:20

GIANNI NUCERA "Siamo stati determinati, coriacei e tenaci: complimenti ai miei ragazzi"

Il mister della Lavagnese nell'intervista di ieri durante la nostra diretta applaude la sua squadra e... gli avversari

GIANNI NUCERA "Siamo stati determinati, coriacei e tenaci: complimenti ai miei ragazzi"

Dall'intervista di ieri durante la nostra diretta post partita, ecco le parole di Gianni Nucera, mister della Lavagnese, dopo il successo ottenuto contro il Fossano.

"Era una partita difficile e lo sapevamo, anche perchè venivamo da due sconfitte brutte, sonore. Dovevamo riprendere la marcia ma non era facile. Faccio i complimenti ai miei ragazzi perchè non hanno mollato di un centimetro.

COMPLIMENTI AL FOSSANO

Al Fossano faccio i miei vivissimi complimenti, in questo girone non è facile giocare contro nessuno, e i piemontesi non meritano l'ultimo posto in classifica.

Noi siamo stati determinati, coriacei, tenaci, e l'esperienza di alcuni giocatori ci ha aiutato.

Stavolta forse abbiamo preso più quello che meritavamo rispetto ad altre volte dove avevamo ottenuto di meno.

FINALMENTE UNA SETTIMANA TIPO

Finalmente è finito questo filotto immenso di partite ravvicinate, finalmente ci attende una settimana tipo dove potremo preparare solo la partita di domenica prossima. Vedremo ora la Lega come disporrà i recuperi.

Con la Sanremese ci attende un'altra battaglia, andiamo avanti nel lavoro.

QUEST'ANNO SIAMO PIU' VOTATI ALL'ATTACCO

Lavoriamo da un anno e mezzo insieme, ma mentre l'anno scorso cercavamo maggiormente di speculare sull'avversario, vista anche la nostra classifica, quest'anno abbiamo cambiato tanto, spostando la  nostra mentalità più verso la zona della rifinitura e della conclusione. Senza vantarci, stiamo cercando di fare un gol più degli avversari. Come dicevo non è un vanto, anzi, la classifica dei gol subiti è piuttosto chiara, ma quest'anno lavoriamo più sulla verticalizzazione per essere meno leggibili e più pericolosi.

Dedico questa vittoria ai miei ragazzi, sono stati formidabili nel non mollare e cercare la vittoria col fuoco dentro anche dopo il loro pareggio. Volevamo portare a casa il risultato e questa volta la dea bendata ci ha premiato".

SU