Terza categoria - 12 febbraio 2021, 18:53

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Tommaso Pinazzi

Il giocatore del Priaruggia ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Tommaso Pinazzi

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI TOMMASO PINAZZI

PORTIERE - Andrea Biamino, tecnica da grande, avesse avuto qualche cm in altezza in più!

DIFENSORE - Vincenzo Luongo, lo metto tra i difensori perché al Pria ormai è fisso a giocare come terzino. Un piede educatissimo e una voglia ancora di dimostrare di saper trattare il pallone come pochi!

CENTROCAMPISTA - Marco Caramello, secondo me una spanna sopra a tutti. 

ATTACCANTE - Vittorio Argeri, nonostante sia fuori dai radar ormai (dimora fissa negli Stati Uniti) ha portato qualche anno fa, dopo anni tra i professionisti, la sua qualità nella promo ligure. Un fenomeno in campo nella vita!

DIRIGENTE - Andrea Barbieri, me lo son sempre ricordato per la grande professionalità e per la simpatia (chissà se si ricorda ancora della testa matta)

ALLENATORE - A livello di prima squadra, senza voler essere lecchino, direi mister Mangini. Umanamente ha un impatto super positivo sugli ambienti calcistici, a mio avviso. Poi il covid non ci ha dato modo di "testarlo" fino in fondo sul campo, ma speriamo di recuperare presto!

ARBITRO - Giulio Ermini, amico da una vita e unico arbitro che provo a sopportare. Sono andato anche a guardarlo e spero veramente che continui così, togliendosi tante soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

SU