Altri sport - 18 febbraio 2021, 09:49

SCI/SOFIA GOGGIA A RTL 102.5: "Sono a Cortina per supportare le mie compagne"

"Speriamo in una grande giornata per l'Italia"

SCI/SOFIA GOGGIA A RTL 102.5: "Sono a Cortina per supportare le mie compagne"

La campionessa Sofia Goggia, dopo l’infortunio che le è costato la partecipazione ai Mondiali di Sci, è arrivata a Cortina ed è stata intervista su RTL 102.5 all’interno di Non Stop News condotto da Pierluigi Diaco, Giusi Legrenzi e Enrico Galletti.

“Sto abbastanza bene, il recupero procede, sono qui a Cortina e c’è una sensazione di dispiacere di non esserci soprattutto visti i risultati della stagione, però poi ho avuto una grande emozione di felicità per l’oro di Marta nel parallelo e adesso me la voglio godere e sono venuta per supportare tutte le mie compagne, speriamo in una grande giornata per l’Italia”.

“Nei primi giorni di questo Mondiale io ho voluto lasciare le mie compagne tranquille, loro sapevano che le avrei guardate con un occhio di riguardo da casa. Sembrava che questo Mondiale non volesse partire i primi giorni, ed è un peccato, Cortina è sempre stupenda invece le prime gare sono state annullate a causa delle condizione meteorologiche un po’ avverse. Poi però Cortina ha mostrato il lato suo più bello e credo che si siano disputate delle gare fantastiche e quale posto migliore per disputare un Mondiale in Italia?”

Ti potrebbero interessare anche:

SU