Promozione - 27 febbraio 2021, 00:01

TANTI AUGURI A.... ROBERTO BELLORO

Il portiere del SERRA RICCO' oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A.... ROBERTO BELLORO

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

Ciao, innanzitutto grazie come sempre per gli auguri!

1- Festeggerò con una cena tra amici e poi alle 22 tutti a nanna perchè si sveglia il covid e non vorrei mai che nessuno lo prendesse 😂

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2- Personalmente sono in cassa integrazione per fortuna quindi sono fermo da lavoro e questo mi ha aiutato a finire gli studi, a marzo dovrei riuscire a laurearmi anche se un po' di rammarico c'è, essendo che sarà dietro ad un computer e dovrò rinunciare ad un sacco di emozioni. Calcisticamente siamo fermi, non è una situazione facile essendo state una delle società più colpite e soprattutto allenarsi a Serra senza poter usufruire degli spogliatoi è veramente dura.

3 – Obiettivo personale e di squadra per la stagione 20/21?

3- Come obiettivo personale e di squadra credo ci sia la voglia di riprendere anche se purtroppo ormai la vedo veramente dura e credo se ne riparlerà a settembre come forse è giusto che sia. Se tutto fosse andato secondo i piani non posso negare che avrei voluto ripetere una stagione come a Bogliasco e conseguente vittoria del campionato!

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4- Il ricordo più bello della mia carriera sarà sempre l'emozione di parare 5 rigori consecutivamente in un campionato, insieme ci aggiungo anche la partita semifinale play off Baiardo-Serra Riccò, la ricorderò sia per la prestazione che per il finale, sembravo Usain Bolt, Lobascio la ricorda bene 😂

5 – Il compagno di squadra con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5- Il compagno con cui mi sono trovato bene è sicuramente Lorenzo Orecchia, mi ha sempre trattato come fossi una sorta di suo fratello minore, un compagno con cui invece giocare in futuro è Frederico Vagge, oltre ad essere grandi amici abbiamo anche una fame che ci accomuna, insieme potremmo toglierci tante soddisfazioni.

6 – L’allenatore che ti ha insegnato di più o quello da cui ti piacerebbe essere allenato?

6- L'allenatore che mi ha insegnato di più non può che essere Guido Poggi, mi ha preso e cresciuto dai 16 anni ai 22 in tutti i sensi, se oggi ho la testa a posto è anche in gran parte merito tuo, come preparatore dei portieri cito il solito Enrico Nicoli, il primo a credere in me nei professionisti e ancora adesso quando ci sentiamo non manca di ricordarmelo.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7- Il calcio per me è tutto, sfogo, divertimento, passione, sudore, fatica, gioia, dolore.. insomma per me il calcio è vita.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8- Cantante italiano preferito ti direi Tiziano Ferro, come canzone preferita invece ti direi Amorfoda di Bad Bunny, particolare ma pazzesca.

9 – Piatto preferito?

9- Piatto preferito le lasagne al forno di mia madre

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10- La vacanza dei miei sogni a livello di divertimento è stata a Corfù, per paesaggi ed emozioni invece ti dico Santorini/Naxos, insomma se non si fosse capito la Grecia mi ha conquistato 😂

Colgo l'occasione per ringraziarti/vi perchè come sempre ci fate sentire anche noi dilettanti ciò che sognavamo di esser da piccoli, dei veri calciatori con tanto di interviste! Un abbraccio ed un saluto a tutti! 😘

Ti potrebbero interessare anche:

SU