/ Calcio
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio | 06 marzo 2021, 18:16

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di ALESSANDRO RONDINELLI

L'ex esterno di Borgorosso Arenzano e Cogoleto ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di ALESSANDRO RONDINELLI

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI ALESSANDRO RONDINELLI

Vi invio i miei migliori 7 (scelte doppie)

Portiere: Ghiraldelli, fortissimo tra i pali e bravo con i piedi. Con lui al Borgorosso la porta era inviolata. Canciani, forte tra i pali e persona stupenda che sa fare gruppo.

Difensore: Davide Perata, il piu forte con cui ho giocato. Lanci perfetti e piede sx geniale. Totò Silvestri, una iena e giocatore devastante.

Centrocampo: Giovanni Monaco, il mio capitano. Giocatore intelligente e un vero leader. Un esempio per tutti. Andrea Amos, un trattore in campo e correva per tutta la squadra.

Attaccante: Cristian Cattardico, un mago. Giocatore straordinario, ogni punizione un goal. Grandi giocate tra goal e assist. Grande Harry. Rosario Granvillano, bomber vero, tecnica immensa, e velocità devastante. Giocatore che non centra niente con l'eccellenza. Di altra categoria.

Allenatore: Fabio Fossati, mi ha insegnato tanto al Borgorosso. Allenatore vero che sa di calcio. Un onore essere stato allenato da lui. Marco Pirovano, grandissimo allenatore e grande persona. Ci ha fatto salire in eccellenza con il Cogoleto creando un gruppo stupendo. Una menzione particolare per Luca Cappanera... Persona dal cuore d'oro e ottimo mister

Dirigente: Luciano Didin Rossi, persona fantastica e la focaccia dopo allenamento era assicurata.

Arbitri: Non ne ricordo uno in particolare sinceramente... 

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore