Calcio - 06 marzo 2021, 19:21

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di COACH MARTINI

Il nostro inviato speciale ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di COACH MARTINI

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI COACH MARCO MARTINI

Portiere: Lo Vecchio, reattivo, attento, da sicurezza alla difesa, nell'anno della Promozione con la Rivarolese era ancora considerato giovane, ma era una colonna della squadra.

Difensore,  esterno, ma anche centrocampista ed ala nel 4.3.3.  MARALINO Gabriele, tosto, pulito, bravo ad impostare, sa leggere la partita e i tempi con cui affrontarla. Accelerazione da paura e piedi educati, in più molto educato, il che non guasta

Centrocampista: Pasqui Simone, un orologio in campo, sportivamente cattivo ed antipatico agli avversari, ma se sta dalla tua parte è  eccezionale.  Un solo difetto, ha un elastico corto che lo tiene molto a ridosso della difesa, con la sua qualità potrebbe accorciare la squadra con benefici personali , vedi il tiro da fuori, e per il team in cui gioca.

Attaccante: Edo Capra, un furetto veloce, dinamico, sempre alla ricerca dello spazio, bravo nel dribbling, semplicemente un attaccante moderno.

Allenatore: Sorbello Angelo, non si inventa niente, pragmatico,  essenziale, sa preparare le partite adattandosi all'avversario, e lo fa bene, non un Guardiola, ma un Ferguson  soprattutto per la lealtà  che dimostra in molte occasioni.

Dirigente: Dalmazio Fossati, un lord, una persona stupenda,  un riferimento per qualsiasi gruppo di giovani.

Arbitro: Marco Martini.... perché  almeno ho un voto!

Ti potrebbero interessare anche:

SU