/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 09 marzo 2021, 21:39

MARCO VACCA "Riteniamo si sia superata la data limite per una valida ripresa competitiva"

Il presidente della Genova Calcio spiega perchè ha firmato la lettere insieme alle altre 5 società di Eccellenza

MARCO VACCA "Riteniamo si sia superata la data limite per una valida ripresa competitiva"

Allineandoci su quanto già espresso dalle altre Società firmatarie del documento non vogliamo assolutamente contestare l’operato del Presidente Ivaldi, anzi possiamo solo che apprezzare il suo sforzo e sappiamo che finora ha  cercato in tutti i modi di gestire nel modo migliore una possibile ripartenza.

Ma mentre un mese fa speravamo ottimisticamente di poter ricominciare il 7 Marzo e quindi di poter riuscire a terminare una parvenza di campionato, oggi siamo scettici.

In primis le notizie non buone sulla pandemia. contagi e colori delle zone non ci lasciano sereni, quindi è già molto che si parli comunque di ripresa, poi il fatto che le linee generali della FIGC  siano indirizzate alla cancellazione delle retrocessioni e all’ assenza di penalizzazioni per chi si ferma, contribuisce a creare perplessità e confusione nelle Società Liguri che si vedrebbero  costrette a partecipare e a giocarsi almeno 2 retrocessioni.  

Riteniamo si sia superata la data limite per una valida ripresa competitiva pertanto ci troviamo sicuramente a condividere quanto espresso nel documento. Prendendo anche atto che ci sono società che non condividendo il documento mettono in discussione un effettiva ripresa, cosa che allungandosi anche di poco i tempi non sarà più possibile.

MARCO VACCA, PRESIDENTE GENOVA CALCIO

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore