Eccellenza - 15 marzo 2021, 12:03

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Andrea Caverzan

Il mister dell'Ospedaletti ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di Andrea Caverzan

 

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI ANDREA CAVERZAN

Portiere TIGRE MESSINA e IVANO ROTOLI non hanno bisogno di presentazioni o commenti.

Difensore MAURO TIRONE, un baluardo, un esempio di sacrificio umiltà e correttezza in campo, giocatore di esperienza poi ideale per un ragazzino che voleva crescere e imparare.

Centrocampista DANIELE PRINCIPATO, ha fatto la storia del Ventimiglia, giocatore di grandi qualità e intelligenza. Sempre disponibile ed esempio sia in campo che fuori.

Attaccante ALESSANDRO BOSIO, giocatore completo che se, felice e motivato,  non aveva veramente limiti di categoria.

Allenatore GIANCARLO DELFINO, allenatore che ha sicuramente avuto meno di quanto meritasse e merita. Molto preparato, bravo ed educato in campo, grande passione e sempre con idee proprie all'avanguardia.

Dirigente ANTONIO GIOVANE la precisione e l'organizzazione in persona.

Arbitro RAFFAELE ASTORINO, un icona per il calcio del ponente, un piccolo grande uomo che ha saputo entrare nel cuore di ogni bambino, ragazzino o adulto. Ha lasciato un vuoto incredibile in tutti i campi e campetti della provincia di Imperia.

Ti potrebbero interessare anche:

SU