Pallavolo - 26 marzo 2021, 16:42

VOLLEY Zephyr Valdimagra a Novi Ligure per chiudere la prima fase

VOLLEY Zephyr Valdimagra a Novi Ligure per chiudere la prima fase

Zephyr Trading Valdimagra oggi come oggi al completo, in vista della trasferta a Novi Ligure-Al, con cui chiude questa prima fase del campionato di Serie B maschile nazionale…

Si gioca alle ore 21 (per la 10.a giornata) di sabato 27/3, al Palazzetto dello Sport di Novi Ligure, avversaria la Pallavolo Novi: “fanalino di coda” nel Girone A2.

Morale eccellente dopo 5 vittorie di fila. <Questo primo stadio del campionato – commenta il palleggiatore Mirko Podestà – non può che essere valutato come soddisfacente, forse non poteva andar meglio, una volta smaltite le primissime partire di carburazione; non lavoriamo sempre tanto e bene, poi vediamo cosa ci attende, nel prosieguo di questa stagione come tutti sappiamo molto anomala>.

Partenza per il Piemonte, dal Palaconti fra le cinque e le sei del pomeriggio. Arbitrano Massimo Turconi e Alessandro Macor. Al momento nel raggruppamento i rossoblù sono secondi a 3 punti dalla capolista Admo Lavagna, ma a parte i novesi, dietro a loro e alla capoclassifica tutti devono recuperare almeno un match.

 

Nella foto, da sinistra, il viceallenatore Marco Sisti e il centrale Francesco Comparoni

Ti potrebbero interessare anche:

SU