Calcio - 27 marzo 2021, 19:57

LA SCOMPARSA DI GIORGIO MARGIOTTA Le parole di Giulio Ivaldi

Anche il Presidente del Comitato Regionale si unisce al ricordo dell'ex mister di Sestri 2003, Mele, Multedo, Voltri e Merlino, con cui aveva collaborato a stretto contatto nella Sestrese dell'era Viglietti

LA SCOMPARSA DI GIORGIO MARGIOTTA Le parole di Giulio Ivaldi

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO IL RICORDO DI GIORGIO MARGIOTTA DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE LIGURE DELLA FIGC.

Mi permetto di unirmi a titolo personale alle condoglianze ed agli attestati di stima e riconoscenza che il mondo del calcio dilettantistico ligure sta indirizzando verso la Famiglia di Giorgio Margiotta.

La mia esperienza di dirigente sportivo è nata a Multedo verso la fine degli anni 70 e dopo pochi anni è  arrivato Lui guidando le leve più  giovani come insegnante di calcio e maestro di vita.

Da allora siamo sempre stati vicini condividendo grandi amicizie in comune per arrivare poi alla Sestrese dove abbiamo ancora collaborato assieme con la Presidenza di Carlo Viglietti.

Con il crescere dei miei impegni federali ci vedevamo un po' meno ma gli amici comuni non mancavano di farci tenere in contatto.

Grazie Giorgio non credo ci sia da dire altro sul piano personale ma vorrei, con molto rispetto, dal punto di vista dell'incarico che mi onoro di ricoprire, indicarlo a tutti come esempio di coloro che costruiscono affinché la nostra organizzazione sia all'altezza dei compiti a cui deve principalmente assolvere e cioè di porre al centro del nostro agire i nostri ragazzi come calciatori ma soprattutto come giovani in crescita.

Lui l'ha sempre fatto.

Giulio Ivaldi

SU