Prima categoria - 27 marzo 2021, 16:01

TANTI AUGURI A... EDO ESPOSITO

Il ds della Campese oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

La torta per i 71 anni di Edo Esposito!

La torta per i 71 anni di Edo Esposito!

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno 27 marzo per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1) Apericena con mia moglie, non si può fare altro.

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2) Personalmente cerco di viverla con attenzione massima. Calcisticamente mi sono rassegnato e mi auguro che facendo i vaccini si possa riprendere ad Agosto.

3 – La stagione 20/21 per voi va in archivio: ti aspettavi andasse a finire così e cosa farai senza calcio?

3) Si mi aspettavo finisse così. Senza calcio mi dedico ai 4 nipoti e all'orto.

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4) Da giocatore i due spareggi al Ferraris: Campese-Molare 1969 e Sestrese-Sarzanese 1978. Da allenatore ho avuto la fortuna di vincere abbastanza, ma i ricordi più belli sono la vittoria del Campionato di Prima Categoria con il Masone del Presidente Giancarlo Ottonello, poi la vittoria del campionato di Prima categoria con la Campese con in porta mio figlio Davide (doppia soddisfazione).

5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5) Con i compianti Giancarlo Ottonello e Mauro Pitzalis. Mi mancano tantissimo.....insostituibili amici.

6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?

6) Metterei gli assistenti anche in Prima categoria, per il resto facciamo tutti miracoli per tenere in piedi questo meraviglioso gioco.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7) Adrenalina, passione, gioia.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8) Lucio Dalla e Vasco Rossi.

9 – Piatto preferito?

9) Gnocchi al pesto fatti da mia moglie.

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10) Le mie vacanze sono sempre in Sicilia nella mia Torrenova, sul mio terrazzo con vista sulle Eolie, con tramonti meravigliosi e con i bagni nel mare di Capo d'Orlando e San Gregorio.

SU