Promozione - 02 aprile 2021, 00:41

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di ALESSANDRO GIACOBBE

Il mister della SAMM ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di ALESSANDRO GIACOBBE

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI ALESSANDRO GIACOBBE

Ho esordito nel calcio dei  grandi nel 96, quindi tanti sono stati i compagni di squadra con cui ho giocato e di cui ho potuto apprezzare le qualità. Alcuni di questi sono poi diventati amici fraterni... Quindi per non fare un torto a nessuno ho deciso di nominare solo giocatori che mi hanno notevolmente impressionato da avversari incontrati in diversi campionati di Eccellenza.

Portieri...

BROGI (Foce Vara)

IMBESI (PonteX)

Difensori...

Castorina (Entella)

Camussi (Loanesi)

Centrocampisti...

Grazzini (Sestrese)

Memushaj (Sarzanese)

Attaccanti...

Franca (Chiavari Caperana)

Gatti (Savona)

Allenatori...

Fossati, una stagione potevo esser allenato da lui ma poi non se ne fece nulla. Peccato... Un ringraziamento però a tutti gli allenatori che ho avuto che tanto mi hanno dato.

Dirigenti...

Tanti sono i presidenti e i dirigenti che ho conosciuto e che ricordo con piacere ma sicuramente il clima che si respira a Santa Margherita grazie a tutti i componenti della società non ha eguali.

Arbitri...

Diciamo che ho sempre apprezzato quei direttori che si sono distinti per umiltà e non per protagonismo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU