Promozione - 02 aprile 2021, 17:13

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di RICCARDO QUINTAVALLE

L'attaccante della Veloce ci invia i suoi 7 preferiti di sempre (allenatore, dirigente, arbitro, portiere, difensore, centrocampista e attaccante) che concorreranno per la classifica finale.

VOTA I MAGNIFICI 7 - Le nomination di RICCARDO QUINTAVALLE

Parte la nuova iniziativa di Settimana Sport, VOTA I MAGNIFICI 7.

Leggi qui il regolamento

Chi non vuole rendere note le proprie preferenze, rimarrà anonimo. Chi invece avrà piacere di farle pubblicare, le troverà inserite nel nostro sito.

ECCO LE PREFERENZE DI RICCARDO QUINTAVALLE

La mia speciale classifica si baserà soltanto su chi è stato mio compagno di squadra e ho avuto fortuna di vedere almeno un anno giocare. Non me ne vogliano i miei avversari sul campo ma è il modo migliore per me per giudicare. 

Portiere

Ne nomino due... Manuel Ghizzardi e Rossano Cancellara. Due istituzioni tra i pali e ancora più importante due grandissime persone e amici.

Difensore

Tiziano Glauda: difensore e leader allo stesso tempo non ha mai sbagliato una partita e sono davvero tante quelle giocate insieme.

Centrocampista

Alessio Balducci: un carroarmato in mezzo al campo, qualità da vendere e quantità assoluta, sempre la giocata giusta.

Attaccante

Pocho Luciano Mendez per distacco, niente altro da aggiungere.

Allenatore

Ne metto due. Il primo mister Lovisolo allenatore preparatissimo e persona con dei valori. Il secondo Fabio Zanardini, una passione smisurata per ciò che fa sul campo.

Dirigente

Il buon ds Sassu (padre)..non sbagliava mai un pronostico.

Arbitro

Accame: non avevi mai l'impressione di essere arbitrato da uno sconosciuto ma da un amico per come comunicava con i giocatori.

Ti potrebbero interessare anche:

SU