Calcio giovanile - 03 aprile 2021, 15:48

MAURO BERNABEI Addio alla Genova Polisoccer

Il 30 giugno terminerà il rapporto fra l'attuale direttore della scuola calcio e la società genovese: "Ringrazio chi in questi 3 anni mi ha supportato e sopportato. Ci rivedremo sul campo con altri colori ma la stessa passione"

MAURO BERNABEI Addio alla Genova Polisoccer

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Mauro Bernabei che annuncia la prossima separazione dalla Genova Polisoccer School:

In questo momento globale così difficile, ma anche con una serenità interiore data dal fatto di aver portato avanti in un modo direi egregio, contornato da una incertezza a volte quasi totale l’organizzazione tecnica della Società per cui lavoro, comunico che con il 30 giugno 2021 terminerà il mio rapporto professionale con la Genova Polisoccer School.

Naturalmente ringrazio chi in questi 3 anni mi ha supportato e sopportato, dagli staff tecnici a tutti i dirigenti ed anche alle famiglie dei nostri tesserati ai quali auguro il meglio per un futuro ricco di soddisfazioni. In ultimo un ringraziamento al Presidente Rocco Sisinni per avermi dato l’opportunità di far parte della famiglia Polisoccer.

Per quello che mi riguarda, affronterò con altrettanto entusiasmo, rimettendomi in gioco, la prossima sfida che mi si prospetterà davanti, arricchito sicuramente da questa esperienza professionale che mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista, sia professionali che personali.

Che dire, dal prossimo anno ci vedremo ancora sui campi con altri colori addosso ma sicuramente con una passione e voglia che non mancheranno mai.

Mauro Bernabei

Ti potrebbero interessare anche:

SU