Eccellenza - 08 aprile 2021, 18:39

BEPPE MAISANO "Situazione tamponi per ora in alto mare, speriamo di avere a disposizione più giocatori possibile per domenica"

Il mister della Genova Calcio fa il punto della situazione in casa biancorossa a pochi giorni dalla ripresa dell'Eccellenza

BEPPE MAISANO "Situazione tamponi per ora in alto mare, speriamo di avere a disposizione più giocatori possibile per domenica"

Beppe Maisano, tecnico della Genova Calcio, fa il punto della situazione in casa biancorossa a pochi giorni dalla ripresa dell'Eccellenza:

La situazione dei tamponi è completamente in alto mare e non tiene conto del rispetto delle parti, ma questo ormai è diventato una prassi. Ci è stato chiesto di inviare una lista martedì pomeriggio è così abbiamo fatto. A stasera ore 18,30 nonostante sollecitati da telefonate e mail non abbiamo avuto risposta in merito agli appuntamenti di domani.

Mi pare assurdo dover avvisare la mattina stessa, sperando che sia così, per confermare orari e modalità. Molti di loro lavorano ma forse questo non è chiaro a molti. Vedremo domani cosa accadrà.

Da un punto prettamente sportivo ci siamo preparati all’inizio del campionato senza mai poter effettuare una amichevole e di conseguenza chi sa di calcio a prescindere dal ruolo che ha ricoperto in una società, sa anche che mai era successo di iniziare un campionato di eccellenza senza disputare partite di preparazione con altre squadre. Speriamo di avere buona parte della rosa a disposizione e speriamo che domenica il tempo sia clemente.

Ti potrebbero interessare anche:

SU