Altri sport - 09 aprile 2021, 18:34

CUS GENOVA Il programma del week end

CUS GENOVA Il programma del week end

Sfida di Serie B per il CUS Hockey domenica contro l’HC Genova. Doppio impegno per il CUS Tennis: maschile in trasferta contro il Golf & Tennis Rapallo, femminile in casa contro il Park Tennis Club.

 

HOCKEY. Riparte contro l’HC Genova il campionato di Serie B per il CUS Hockey di Franco Ferrero. Per i Cussini in forte dubbio Zerbino, vittima di una contrattura la scorsa settimana. Possibile esordio per Liegeois e Campos, due nuovi arrivi in casa biancorossa nonché studenti Erasmus dal Belgio e dalla Spagna. Sfida in programma domenica al Lagaccio alle ore 09:00

 

TENNIS. Doppio impegno in Serie C per le due squadre del CUS Tennis. La squadra maschile, reduce dai due successi contro il TC Sarzana e contro il Valletta Cambiaso, sfiderà in trasferta il Golf & Tennis Rapallo domenica alle 09:00. Ritorna in campo anche la squadra femminile con il suo secondo impegno in Serie C dopo l’esordio positivo contro il TC Santa Margherita. Le Biancorosse se la vedranno contro il Park Tennis Club domenica alle 14:00 nei campi di Via Monte Zovetto.

Ti potrebbero interessare anche:

SU