Seconda categoria - 10 aprile 2021, 00:01

TANTI AUGURI A... Igor Renna

Il bomber del Borgo Incrociati oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... Igor Renna

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1) purtroppo non è stato un bel periodo a causa del covid....oggi festeggerò a casa con la famiglia. 

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2) Male perché ha colpito me, la mia famiglia e la famiglia della mia compagna.  Calcisticamente sempre male, sono vecchiotto e questi sono gli ultimi anni di gioco e sto cavolo di virus me li sta portando via.

3 – La stagione 20/21 per voi va in archivio: ti aspettavi andasse a finire così e cosa farai senza calcio?

3) In realtà ho sempre sperato che potesse ripartire perché speravo che in qualche modo avremmo battuto il virus, e perché il calcio è lo sport che amo e che mi emoziona più di ogni altro sport. Ora mi alleno a casa a corpo libero e quando riesco vado a farmi dei giri in bici.

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4) Ho più ricordi belli, la promozione vincendo il campionato con la Voltrese, la promozione ai play off con il Recco 01 con un mio eurogol in finale, la promozione con la Rapid Nozarego e la vittoria del campionato con il Mariscotti. A questo aggiungici un gol alla Sampdoria di Cagni in un amichevole Sampdoria-Voltrese, ricordi indelebili. 

5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5) Mi sono trovato bene con tantissimi  compagni....farei torto a qualcuno non nominandolo, però posso dirti che come compagno di reparto avevo un rapporto particolare con Davide Di Clemente, eravamo in sintonia in una Rossiglionese fortissima, e poi non posso dimenticare sia Fulvio Navone, Marco Guerra e Dado Bombardi...gente che ti metteva la palla sempre al posto giusto e al momento giusto il top per un attaccante.

6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?

6) Come dico da anni, la regola dei giovani...assurda...ma lo dicevo anche quando ero giovane. Chi merita gioca al di là dell'età, e cmq non avvantaggia nessun giovane questa regola anzi li porta a sentirsi fenomeni un anno e poi a smettere l'anno dopo.

7 – Che cosa è il calcio per te?

7) Una parte importante e fondamentale della mia vita....purtroppo più avanti diventerà sempre meno importante perché non giocherò più e cambierò inevitabilmente interessi, ma rimarranno sempre ricordi ed emozioni indimenticabili.

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8) Premetto  che mi piace quasi tutta la musica, Vasco Rossi il top, ma anche tanti altri. Una delle mie canzoni preferite è Ciao sempre di Vasco.

9 – Piatto preferito?

9) Sono una buona forchetta in generale, adoro la pizza.

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10) Sono stato a Zanzibar e mi è piaciuta da morire, ci tornerei....poi mi piacerebbe andare a Las Vegas. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU