Pallavolo - 01 maggio 2021, 23:26

VOLLEY Trading Logistic Spezia finalmente all'ultimo recupero

VOLLEY Trading Logistic Spezia finalmente all'ultimo recupero

Domenica 2/5 la Trading Logistic Spezia chiude finalmente la lunga teoria di recuperi a cui la pandemia l’ha obbligata nella “regular season”, ospitando alle ore 18.30 il Global Colombo Genova al Palamariotti, arbitri Andrea Alice e Gabriele Pulcini.

E’ un recupero corrispondente alla 5.a giornata di campionato, per gli spezzini è importante vincere onde essere sicuri del primo posto nel Girone A2 della Serie B maschile nazionale di pallavolo, cosa che gli consentirebbe di affrontare poi nei playoff (che dovrebbero scattare a metà Maggio) la quarta anziché la seconda o la terza di un altro raggruppamento regionale…non a caso il co-allenatore Andrea Cecchi non smette di predicare umiltà e concentrazione. Nel frattempo il centrale Mattia Briglia assicura che fra i biancazzurri, peraltro con ogni probabilità al completo, il morale è buono e si lavora alacremente.

Passando alla Serie C intanto, la seconda squadra del Colombo non affronterà ivi la Mulattieri Creations Valdimagra a Santo Stefano, com’era in programma sempre per il 2/5 alle 19: a quanto sembra causa Covid fra gli avversari.


Nella foto il vicepresidente sprugolino Riccardo Donini


Ti potrebbero interessare anche:

SU