Attualità - 14 maggio 2021, 16:47

L'età non è un limite: Top 5 degli atleti che si sono innamorati di donne più grandi

L'età non è un limite: Top 5 degli atleti che si sono innamorati di donne più grandi

La differenza di età oggi non è più un tabù! Sempre più persone si stanno liberando dai pregiudizi sociali e stanno scoprendo l'incredibile emozione di incontrare uomini o donne più grandi. Ad aprire la strada ci hanno pensato i personaggi famosi, non solo politici come il presidente francese Macron ma anche sportivi e, in particolare, calciatori. Scopriamo chi sono le coppie storiche in cui lui era uno sportivo e lei una donna più grande.


Perché gli uomini amano le "cougar"

Grazie a internet, le donne in cerca di un toy boy possono incontrare più facilmente i loro partner, e da parte loro gli uomini si mostrano affascinati nel cercare una relazione con una venatura trasgressiva e "progressista" che va fuori dall'ordinario.

I siti di incontri appositi hanno reso questo tipo di esperienze alla portata di tutti e per questo sono sempre di più le persone che scelgono di provare la strada di un amore oltre i confini delle diverse età. Gli incontri con cougar online in questo periodo stanno coinvolgendo sempre più persone! Come mai? Prima di tutto perché le cougar, o "panterone", sono donne adulte ma sempre ben curate, eleganti e sicure di sé: uniscono charme, passione ed esperienza e a differenza delle ragazze sanno bene cosa vogliono.


Calciatori che hanno avuto relazioni con donne più grandi


Vediamo ora la classifica dei giocatori di calcio che si sono fatti notare per le loro relazioni con donne più grandi. Alcune di queste coppie si sono lasciate, ma altre continuano a essere innamorate e stare insieme.


- Mauro Icardi e Wanda Nara


Anche se ogni tanto litigano e fanno notizia, il calciatore italiano Mauro Icardi e la modella argentina Wanda Nara sono una coppia innamoratissima. La loro storia iniziò quasi per caso e in modo "clandestino", visto che Wanda era fidanzata con il collega di Mauro Maxi Lopez. La relazione tra loro però lasciava triste la donna, che ha preferito il più dolce e comprensivo Icardi. I due innamorati hanno sette anni di differenza e non li sentono affatto!


- Zlatan Ibrahimovic e Helena Seger


Helena Seger, compagna di Ibrahimovic, ha undici anni più di lui! I due stanno insieme dal lontano 2001 e sono ancora inseparabili. Nonostante si parli spesso di Helena come della moglie di Ibra, in realtà la coppia non si è mai sposata, ma questo non significa che sia meno affiatata, come testimoniano i lunghi anni insieme e i loro due figli!


- Gerard Pique e Shakira


Shakira e suo marito, il calciatore Gerard Pique, sono nati lo stesso giorno, ma a 10 anni di distanza l'uno dall'altra! Dei due, è Shakira a essere la più "grande", ma il loro amore è così felice che la cosa non pesa affatto. La coppia si è conosciuta nel 2010 in occasione dei mondiali di calcio in Sudafrica, sul set delle riprese del videoclip Waka Waka che aveva come protagonista la cantante colombiana: è subito scattata la scintilla e Pique ha promesso a Shakira di vincere il mondiale per lei. Nonostante qualche burrasca, oggi sono insieme da undici anni, sono ancora innamorati e hanno due figli.


- Adil Rami e Pamela Anderson


Il calciatore Rami e l'attrice Anderson (ben 18 anni di differenza) oggi non stanno più insieme: la loro relazione è finita nel 2019. Questo non vuol dire che il loro non sia stato un grande amore guidato da una intensa carica passionale. Rami ha raccontato ai giornali che Pamela è stata la donna migliore che avesse incontrato nella sua vita; riuscivano a stare insieme anche 12 volte per notte! Questo purtroppo non ha fermato i tradimenti di lui, che aveva una relazione parallela con un'altra donna.


- Henrikh Mkhitaryan e Jude Cisse


Il calciatore del Manchester United Henrikh Mkhitaryan fu "scoperto" dai paparazzi durante un'uscita romantica con Jude Cisse (ex compagna di un altro calciatore). Da allora non si è saputo più molto su questa liason segreta e i due si sono mostrati sempre molto riservati nel parlare della loro vita privata. In ogni caso, ancora una volta, una donna più grande ha fatto colpo su un atleta più giovane: i due hanno 14 anni di differenza.


Ti potrebbero interessare anche:

SU