Calcio - 31 maggio 2021, 10:55

VOTA I MAGNIFICI 7 - La nuova iniziativa di Settimana Sport LA CLASSIFICA PARZIALE

Continuate a votare il miglior portiere, difensore, centrocampista, attaccante, allenatore, dirigente, arbitro del calcio ligure attuale e degli ultimi 30 anni di dilettanti in Liguria. Ecco come.

VOTA I MAGNIFICI 7 - La nuova iniziativa di Settimana Sport LA CLASSIFICA PARZIALE

La lunga sosta, che speriamo stia per finire, non ci ha atrofizzato il cervello, anzi, ci stimola verso nuove sfide.

La nuova iniziativa di Settimana Sport si chiama VOTA I MAGNIFICI 7.

Chiediamo a tutti i nostri lettori, ma soprattutto agli addetti ai lavori, di scegliere i migliori protagonisti del calcio dilettantistico attuale e i migliori degli ultimi 30 anni.

Al termine delle nomination stileremo una classifica finale, premiando i migliori e invitandoli in una grande puntata in diretta.

In pratica, cosa facciamo: chiediamo di darci 7 nominativi, un portiere, un difensore, un centrocampista, un attaccante, un allenatore, un dirigente e un arbitro che abbiano secondo voi fatto la storia del calcio ligure negli ultimi 30 anni.

Per coinvolgere anche i più giovani, chiediamo altrettanti nomi (un portiere, un difensore, un centrocampista, un attaccante, un allenatore, un dirigente e un arbitro) ma del calcio attuale. Chi sono secondo voi i migliori del calcio ligure oggi?

Chiaramente il range va dalla Serie D alla Terza Categoria tutto compreso.

IL REGOLAMENTO:

1- Esprimete le vostre preferenze, indicando un nome per ogni ruolo, sia degli ultimi 30 anni che del calcio attuale

2- Terminate le vostre scelte, che saranno archiviate per stilare la classifica finale, dateci se volete anche le motivazioni e la liberatoria per pubblicarle. Altrimenti il vostro voto rimarrà anonimo e servirà solo per la classifica finale.

3- Le votazioni (con eventuali motivazioni) dovranno pervenire entro il 30 maggio alla nostra mail redazione@settimanasport.com o su whatsapp al 3346254422. Firmatevi comunque.

4- Si può naturalmente votare una volta sola.

5- Al termine delle votazioni stileremo una classifica finale, e i 7 più votati (uno per ogni ruolo) parteciperanno a una puntata speciale delle nostre dirette e verranno premiati.

6- I nomi dei 5 migliori di ogni categoria verranno poi inseriti in un grande sondaggio sul web, dove chiunque potrà votare per scegliere il proprio protagonista preferito.

LA CLASSIFICA PARZIALE

Sono già arrivate in redazione oltre 500 schede. Per un totale di oltre 3.500 nomi. Ecco la classifica parziale ruolo per ruolo con le prime dieci posizioni sparse, in ordine alfabetico, senza specificare il punteggio. Naturalmente da qui al 30 aprile tutto è ancora ribaltabile e altri protagonisti potranno entrare nella top 5 di ogni ruolo. I primi 5 di ogni ruolo passeranno poi alla fase successiva che prevede il sondaggio sul web. Votate votate votate!

PORTIERI: Di Barbaro, Gagliardi, Ghiraldelli, Giovinazzo, Illiante, Imbesi, Renon, Riolfi, Romeo Davide, Skavo.

DIFENSORI: Alessio, Balboni, Ballestrino, Barone, Bonadio, Carrea, Conte, Cremonesi, Del Nero, Iurman, Lanati, Marraffa, Romeo Andrea.

CENTROCAMPISTI: Barsacchi, Grazzini, Meazzi, Ottoboni, Pasqui, Puppo, Sancinito, Sisinni, Stabile, Valentino.

ATTACCANTI: Akkari, Amirante, Anselmo 1982, Bracco, Capra, Gatti, Granvillano, Monari, Pilleddu, Santoro, Spatari.

ALLENATORI: Baldi, Del Nero, Fossati, Maisano, Mariani, Monteforte, Palermo, Pirovano, Poggi, Schiazza/Zamana.

DIRIGENTI: Abbatuccolo, Barbieri, Calleri, Crocco, Fossati Dalmazio, Imperato Sergio, Macelloni, Parodi G., Parodi M., Pizzorno, Zappia.

ARBITRI: Acampora, Bello Celeste, Bergonzi, Friso, Leone, Massa, Mirri, Selvini Paola, Sonetti Davide, Torti, Vitiello Anna, Zunino.

Ti potrebbero interessare anche:

SU