/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

Pallanuoto | 16 maggio 2021, 21:19

PALLANUTO/SC QUINTO Gli under 18 concedono il bis e mettono un’ipoteca sul primo posto nel girone

PALLANUTO/SC QUINTO Gli under 18 concedono il bis e mettono un’ipoteca sul primo posto nel girone

Doppia vittoria per gli Under 18 biancorossi, impegnati nel secondo concentramento della fase a gironi: i ragazzi di Luca Bittarello si sono imposti sui padroni di casa della Rari Nantes Savona e, con un ampio margine, sulla Locatelli.

“Dopo la sconfitta di Lavagna – commenta Bittarello – avevo detto chiaro e tondo ai ragazzi che la sfida di oggi con il Savona l’avremmo vinta nelle due settimane in mezzo, allenandoci con concentrazione e determinazione. Così è stato, abbiamo sfoderato una buona prestazione e questa vittoria, unita a quella con la Locatelli dove abbiamo dovuto fare il maggior numero di gol possibili per la differenza reti, ci mette in una posizione di vantaggio per ottenere il primo posto del girone, aspettando la sfida fra Lavagna e Crocera. Sarebbe un risultato molto importante perché ci permetterebbe di accedere ai quarti di finale giocando contro la quarta classificata dell’altro raggruppamento. Questo non significa che sarà una partita facile e infatti ho messo in guardia tutta la squadra”

Rn Savona – Sc Quinto 8 – 10
(1-2; 1-2; 4-4; 2-2)
Savona: Valenza, Mantovani, Bragantini 1, Felline, Galleano, Giordano, Urbinati 2, Giovanetti 2, Di Murro 1, Maricone 1, Recagno 1, Cora, Arco. All. Didieu Cavallera.
Quinto: Noli, Dellacasa 1, Ferrero, Vassallo 4, Gambacciani N. 4 (1 Rig.), Manca, Gambacciani J. 1, Perongini, Culotta, Massa, Leoncini, Verrini, Valle. All. Luca Bittarello.
Arbitro: Andrea Rondoni.
Note: nessuno uscito per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 1/7 Savona e 2/8 + un rigore (Realizzato) Quinto.

Us Luca Locatelli – Sc Quinto 0 – 27
(0-5; 0-6; 0-9; 0-7)
Locatelli: Molinari, Mora, Crovi, Queirazza, Gobbo, Ravizza, Tornar, De Caro, Musso, Riccardi, Biggi, Di Leo, Spoli. All. Andrea Giuliani.
Quinto: Noli, Dellacasa 2, Ferrero, Vassallo 1, Gambacciani N. 11 (4 Rig.), Piatti 2, Gambacciani J. 3 (1 Rig.), Perongini 4, Culotta 4, Gandolfo, Leoncini, Corrado, Valle. All. Luca Bittarello.
Arbitro: Andrea Rondoni.
Note: in porta per la Locatelli nei primi due quarti Molinari sostituito da Spoli nel terzo e quarto. Valle in porta per il Quinto. Queirazza (L) a 4’31” dal termine del terzo tempo espulso definitivo per raggiunto limite di falli. Superiorità numeriche 0/9 + un rigore Locatelli (Parato da Valle) e 4/5 + sei rigori (5 realizzati e uno parato a Gambacciani N. da Molinari) Quinto.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore