Calcio giovanile - 18 maggio 2021, 11:55

RIVASAMBA Ecco il City Summer Camp

Qui sotto e nella locandina tutti i dettagli

RIVASAMBA Ecco il City Summer Camp

La Società HCA RIVASAMBA è lieta di annunciare il ritorno del CITY SUMMER CAMP presso l’impianto HC ANDERSEN di Via Modena n. 1 a Sestri Levante.

La seconda edizione, la prima si era svolta nel 2019, mentre nel 2020, causa lavori di manutenzione e miglioramento all’impianto, era stata trasferita a Fanano (Mo) con il primo TRAVEL SUMMER CAMP Calafato, partirà il 5 di luglio con la presentazione per terminare il 24 luglio con la festa finale.

Nel massimo rispetto delle norme emanate dai vari enti competenti, la Società e lo Staff dirigenziale, che sarà presente a supporto dei ragazzi, si impegna ad organizzare tale iniziativa per far continuare e/o riprendere nel miglior modo possibile le attività sportive dei nostri giovani.

Il tema di quest’anno saranno gli Europei di Calcio 2020/1 dove i ragazzi si sfideranno per la conquista del titolo di “campione d’Europa” indossando le maglie dei calciatori delle nazionali europee.

L’iniziativa è aperta a TUTTI coloro che vorranno prender parte a queste quattro settimane di calcio calafato, anche in non tesserati Rivasamba, partendo dalla leva 2004 alla leva 2016 comprese.

NOVITA’ 2021 è stata l’avvio della Scuola Calcio Femminile e pertanto anche il SUMMER CAMP è aperto a tutte le bambine nate dal 2010 al 2016. Il Coordinatore dell’evento è mister David Cesaretti (mister e coordinatore evento) supportato da uno staff di primordine, collaboratori tecnici e dirigenti societari al seguito dei ragazzi.

Le attività sportive si svolgeranno divisi nei seguenti giorni ed orari:

Leve da allievi - giovanissimi - esordienti MARTEDI’ e GIOVEDI’ - dalle ore 18:00 alle ore 20:00 - campo 11

Leve da pulcini - primi calci - piccoli amici MERCOLEDI’ e VENERDI’ - dalle ore 18:00 alle ore 20:00 - campo 11

Leve femminile dal 2010 al 2016 MERCOLEDI’ e VENERDI’ - dalle ore 18:00 alle ore 20:00 – c7 e gabbia

Per tutte le leve nei giorni sopra indicati SCUOLA PORTIERI: area dedicata con preparatori abilitati Vi aspettiamo per vivere insieme questa nuova esperienza calafata.

Ti potrebbero interessare anche:

SU