Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com
1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?
1) Festeggio lavorando, poi in famiglia a cena
2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?
2) Non è stato facile soprattutto all’inizio, adesso fortunatamente stiamo tornando alla normalità. Per fortuna ho quasi sempre almeno lavorato! Ho sofferto molto la lontananza dal campo, dallo spogliatoio e dai compagni; è stata la cosa che ho sofferto di più in questo periodo!
3 – Pensi che la stagione 21/22 possa cominciare regolarmente?
3) Lo spero davvero! Bisognerà vedere come si evolve la situazione vaccini, ma credo che per la stagione 21/22 si potrà ripartire regolarmente, ne ha bisogno tutto il movimento calcistico!
4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?
4) Il ricordo più bello è stato un goal: goal con la maglia della Massese in Eccellenza allo stadio Oliveti in Massese-Pietrasanta nella stagione 2011/2012
5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?
5) Il calcio mi ha fatto conoscere tantissime persone con il quale tutt’oggi sono rimasto amico! Sono davvero tante, ma su tutti mi sento di dire Jacopo Guadagni, sia in campo ma soprattutto fuori!
6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?
6) Come gran parte degli addetti ai lavori, cambierei la regola dei fuoriquota. Se un giocatore merita di giocare, è giusto che giochi sia che sia giovane che più “anziano”. Basta vedere la Tarros Sarzanese, ogni giornata schiera 7/8 fuori quota
7 – Che cosa è il calcio per te?
7) Il calcio per me è tutto! È la mia passione, è ossigeno, gioia, rabbia, tristezza, dolore, sofferenza, divertimento, sacrificio; senza non riuscirei a starci! E questo periodo senza è stato davvero duro!
8 – Cantante e/o canzone preferita?
8) Non ho nè un cantante nè una canzone preferita, ascolto musica dagli anni ‘80 fino a quelle di oggi
9 – Piatto preferito?
9) Pizza
10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.
10) Il mio sogno è girare il Mondo; mi piacerebbe molto girare gli Stati Uniti! Colgo l’occasione per ringraziarvi; spero davvero che si possa ripartire in sicurezza già da Agosto!