Ciao 10 domande per il tuo prossimo compleanno per Settimanasport.com
Ciao e grazie per gli auguri!
1 Tanti auguri, come festeggerai oggi?
1) oggi festeggerò con i colleghi e stasera con la mia famiglia in un ottimo ristorante a Vernazza!
2 Come stai vivendo questo momento così difficile per tutti noi?
2) cercando di rispettare le regole per proteggere i soggetti più deboli. Certamente è il periodo più buio per tutti noi.
3 Un passo indietro: nella tua carriera calcistica più ricordi, rimorsi o rimpianti?
3) ricordi indelebili. Tra tutti gli 8 anni alla Fezzanese. Una grande famiglia
4 Qual e' la squadra a cui sei rimasto piu affezionato?
4) la Fezzanese in primis anche se la squadra del mio paese è la Forza e Coraggio e sono onorato di aver contribuito a portarla ai suoi massimi livelli.
5 Tra 10 anni dove ti vedi: ancora “sul campo”, e in che ruolo?
5) non saprei . Ho anche altri interessi oltre al calcio e sinceramente non so cosa risponderti . Più probabile un ruolo fuori dal campo
6 Qual è la cosa piu bella e importante che hai imparato o che ti ha lasciato il mondo del calcio? E la piu brutta?
6) il campo è lo specchio della vita, i valori del campo sono quelli che ho riportato nel mio quotidiano. L’amicizia, lo spirito di squadra e la competitività . Il calcio e lo sport mi hanno trasmesso sempre e solo cose positive.
7 – Che cosa è il calcio per te?
7) uno stile di vita per tutto quanto detto in precedenza
8 – Cantante e/o canzone preferita?
8) Pink Floyd e cantautori italiani
9 – Piatto preferito?
9) pizza
10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.
10) adoro gli Stati Uniti ripartirei domani !
Grazie per lo spazio dedicatomi, seguo sempre le vostre rubriche . Continuate a rendere “vivo” il mondo del dilettantismo ligure!!!