Pallacanestro - 22 maggio 2021, 17:29

Basket - La Tarros Spezia ad Agliana per assolutamente non distrarsi

Basket - La Tarros Spezia ad Agliana per assolutamente non distrarsi

Secondo impegno interno consecutivo per la Tarros Spezia nei playoff della Serie C Gold toscana. Travolta l’Olimpia Legnaia, gli sprugolini ricevono domenica 23/5 (ore 18) sempre al Palasprint spezzino l’Endiasfalti Agliana, per la 2.a giornata del girone di ritorno.

Il 74-68 con cui s’imposero nel turno d’andata in provincia di Pistoia dovrebbe indurre i bianconeri all’ottimismo, ma coach Maurizio Bertelà si limita a dire, una volta di più di poche parole: <Ormai ogni partita sarà difficile sino alla fine”. Tanto più che gli aglianesi sono lì dietro a 2 punti soltanto.

Assenti i soliti tre, cioè le guardie Loni e Leporati più il play di rincalzo Petani, chissà che nel finale non possa esserci di nuovo qualche spiraglio come occorso nell’ultimo match con un Gaspani capace di 3 punti agli sgoccioli…2 più un tiro libero.

Per la cronaca arbitrano Marco Corso di Pisa e Lorenzo Panicucci di Ponsacco-Pi, Pielle Li-Virtus Si e Olimpia-Castelfiorentino le altre due partite del turno, infine di seguito l’attuale classifica del raggruppamento; Unicusano Pielle Livorno punti 14, Acea Virtus Siena 10, Tarros Sp 8, Endiasfalti Agliana Pt 6, Solettificio Manetti Castelfiorentino Fi 4, Cantini Lorano O. Legnaia 0.

 

Nella foto un frangente della gara contro l’Olimpia Legnaia

 


 

Ti potrebbero interessare anche:

SU