5 DOMANDE A ANDREOLETTI E RUVO PRIMA DI SANREMESE-SESTRI LEVANTE
===
1-CIAO MISTER CHE PARTITA TI ASPETTI DOMENICA?
ANDREOLETTI - Una partita tosta contro un avversario di livello e in salute
RUVO - Partita aperta dove entrambe le squadre proveranno ad avere ragione l'una su l'altra, a questo punto non si possono fare calcoli e quindi è giusto così.
2-IL COVID QUANTO HA CONDIZIONATO IL CAMPIONATO IN GENERALE E IN PARTICOLARE IL VOSTRO?
ANDREOLETTI - Il COVID ha condizionato molto le squadre che hanno avuto lunghi periodi di stop e noi siamo state tra queste
RUVO - Ha condizionato sicuramente, ma ritengo non debba essere preso come scusante per quello che di buono si poteva fare se non ci fosse stato, perché tutti hanno avuto a che farci.
3-OBIETTIVO QUINTO POSTO PER ENTRAMBE: QUANTE PROBABILITA’ AVETE PER RAGGIUNGERLO?
ANDREOLETTI - Quando sei dietro non puoi dipendere solo dalle tue prestazioni ma devi dipendere dagli errori degli altri, quindi non siamo completamente padroni del nostro destino
RUVO - Percentuali uguali, entrambe le squadre, visto i numeri, saranno padroni dei loro destini in egual modo.
4-DAMMI UN VOTO/GIUDIZIO SULLA TUA SQUADRA FINORA
ANDREOLETTI - La squadra si merita un 7 per quanto espresso sul campo e un 6 per i risultati ottenuti che potrebbe diventare 8 se riuscissimo a centrale i play off
RUVO - Come loro allenatore che li vede quotidianamente sul campo 9,5, per quello che mi fanno vedere giorno dopo giorno, dal di fuori 9, entrambi i voti non sono 10 perché si può e si deve migliorare sempre..
5-QUAL’E’ STATO L’ASPETTO PIU’ POSITIVO DI QUESTA STAGIONE PER LA TUA SQUADRA, E QUELLO PIU’ NEGATIVO?
ANDREOLETTI - L’aspetto positivo quello di aver a disposizione un gruppo unico per disponibilità e attitudine al lavoro. Quello negativo di non essere riusciti a dare continuità di risultati che ci avrebbe permesso di giocarci le primissime posizioni
RUVO - Il sapersi gestire in un periodo così difficile tra incertezze e paure. Negativo, sicuramente non aver potuto avere il pubblico al campo, per il sostegno che ci avrebbero dato e perché si sarebbe potuto vedere dal vivo quello che ogni domenica questi ragazzi stanno facendo.