Pallavolo - 09 giugno 2021, 20:09

Una vittoria combattuta per il Cogoleto Volley contro l’Admo Volley

Una vittoria combattuta per il Cogoleto Volley contro l’Admo Volley

Due punti sudati quelli portati a casa dalla serie C del Cogoleto Volley, che riesce a vincere una lunga ed entusiasmante partita contro l’Admo Volley. Le cogoletesi entrano subito in campo concentrate e con un buon gioco, ma consapevoli di non dover sottovalutare un avversario solido e combattivo.

 

L’andamento stabile della partita è stato reso possibile soprattutto da una buona prestazione in difesa da parte di entrambe le squadre.

Le avversarie sono riuscite a vincere il secondo e il quarto set (degno di nota, finito con il punteggio di 30 a 28), spingendo soprattutto in attacco e in battuta.

 

Tuttavia le cogoletesi hanno imposto il loro ritmo, sia nella parte iniziale del match che nell’ultimo set, chiudendo con una vittoria più che guadagnata e sfruttando bene i momenti di stacco dalle avversarie.

 

In conclusione è stata giocata una partita equilibrata e di buona qualità, tra due squadre che hanno espresso il loro gioco, regalandoci una pallavolo competitiva e di livello.

 

 

La prossima partita si giocherà sabato 12 giugno, alle ore 17, in casa dell’Albisola Pallavolo.

 

Serie C Volley. Admo Volley vs Cogoleto Volley 2-3

(11/25 25/20 17/25 30/28 11/15)

 

Fancello (K) 3, Fontana 14, Gandolfi 7, Grosso 14, Lavagna 5, Perata (L), Serranò 4, Torelli 9, Vignali 21; All. Paolo Repetto, dirigente accompagnatore Aleksander Zygulski.

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU