Pallanuoto - 10 giugno 2021, 13:42

PALLANUOTO Il Sori cade col Lavagna in Gara 2, ora con l’Arenzano per la salvezza

PALLANUOTO Il Sori cade col Lavagna in Gara 2, ora con l’Arenzano per la salvezza

Finisce 12 a 8 per il Lavagna gara 2 dei Play Out con la Rari Nantes Sori che per salvarsi dovrà giocarsela al meglio delle tre gare con l'Arenzano (con 2 su 3 in casa).

I granata escono con le ossa rotte dalla sfida contro i ragazzi di Martini. Nel secondo tempo un nostro giocatore viene colpito da un avversario ed è costretto ad andare all'ospedale con punti di sutura e in attesa di raggi allo zigomo, sperando nell'esito positivo. 

Si aggiunge anche la brutalità al venezuelano Rojas a soli 20 secondi dalla fine che condanna oltre modo i padroni di casa. 

Rimuoviamo questi episodi perché di buono rimane una bella prestazione e la reazione del gruppo che ha lottato comunque fino alla fine, rimanendo in partita nonostante la mancanza di entrambi i centri, con Cocchiere uscito anche lui all'inizio del terzo quarto. 

Nelle due sfide il Lavagna si è dimostrato più cinico e da migliorare c'è sicuramente la percentuale a uomini pari, con ancora troppi gol concessi agli avversari per qualche distrazione di troppo.

Queste le parole di Emanuele Rezzano al termine della sfida: "Fa male vedere una decisione arbitrale così punitiva a pochi secondi dal termine, la quale ci costringerà a giocare senza Rojas nelle prime due sfide con l'Arenzano e per di più, dopo il brutale colpo non sanzionato ai danni del nostro centroboa, costretto ad andare all'ospedale. 

Andiamo comunque avanti a testa bassa perché con il gruppo possiamo comunque centrare l'obiettivo".

Nella foto di Gian Cavassa Angel Rojas.

Ufficio Stampa RN Sori. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU