Eccellenza - 11 giugno 2021, 09:31

PIETRA LIGURE Mario Pisano resta, e spiega perchè

Il comunicato della società e le parole del mister

PIETRA LIGURE Mario Pisano resta, e spiega perchè

IL COMUNICATO DELLA SOCIETA'

L'A.S.D. Pietra Ligure 1956 é lieta di annunciare, con grande soddisfazione, la permanenza di Mister Mario Pisano alla guida della propria 1° Squadra per la 6° stagione consecutiva. Arrivato al De Vincenzi ormai 5 anni fa, è considerato da molti addetti ai lavori tra i migliori tecnici del panorama dilettantistico ligure, Mario è per noi molto più di un allenatore e siamo orgogliosi di averlo anche per questa stagione e per molte altre ancora al timone della nostra squadra.

LE PAROLE DI MISTER PISANO

Sono felice e orgoglioso della mia permanenza in quella che per me rimane e sarà per sempre una famiglia.

In merito alle voci circolate su un mio possibile trasferimento in un'altra squadra della zona ci tengo a precisare che era tutto vero e ne sono onorato, ma oggi ho comunicato al proprietario di questa squadra che avrei preferito rimanere dove sono e l'ho ringraziato per la stima e l'interesse reale manifestato nei miei confronti.

Questa non è mancanza di ambizione perché è proprio la tanta ambizione che mi contraddistingue che mi ha fatto vacillare fino all'ultimo, ma credo anche che nella vita ci siano altri valori che vanno oltre tutto questo ed è bastata una telefonata di 15 minuti col mio Presidente oggi pomeriggio per mettere tutto apposto.

Forza Pietra ❤⚪🔵⚪🔵❤

Ti potrebbero interessare anche:

SU