Prima categoria - 11 giugno 2021, 10:39

BARGAGLI SAN SIRO Il nuovo allenatore si presenta

Ufficializzato il nuovo staff tecnico. Ecco le prime parole del nuovo coach

BARGAGLI SAN SIRO Il nuovo allenatore si presenta

Il Bargagli San Siro comunica la composizione del nuovo staff tecnico:

- allenatore: Davide Luvotto 

- preparatore atletico: Federico Alberti

- allenatore portieri: Roberto Canova

La società si congeda dunque da Luca Cappanera, un mister che ne ha fatto la storia.

====

Ecco le prime parole di Davide Luvotto:

Voglio ringraziare pubblicamente la società Bargagli San Siro e il DS Samuele Abbate per avermi concesso questa possibilità e metterò il 200% per ricambiare la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me.

Ormai è dal lontano 2011 che faccio parte di questa società (infatti è più corretto definirla una seconda famiglia) che dopo la fusione con il San Siro è cresciuta ulteriormente diventando ancor più ambiziosa.

Personalmente c’é grande voglia di ricominciare dopo questo lungo stop, con la consapevolezza di avere una squadra di valore ma con diversi interrogativi sulla stato di forma dei giocatori e per questo motivo sarà una stagione molto difficile.

Con me nello staff tecnico ci sarà Federico Alberti in qualità di preparatore atletico e il confermatissimo Roberto Canova come allenatore dei portieri.

Non posso che aggiungere due parole su Luca Cappanera con il quale in questi anni si è instaurato un rapporto che va sicuramente ben oltre all’aspetto calcistico e lo ringrazio per tutti i consigli che mi sta dando per affrontare al meglio questo nuovo capitolo della mia vita.

Ti potrebbero interessare anche:

SU