Prima categoria - 13 giugno 2021, 00:01

TANTI AUGURI A... GENTIAN TORRA

Il giocatore del Millesimo oggi compie gli anni e risponde alle 10 domande

TANTI AUGURI A... GENTIAN TORRA

Ciao, 10 domande per il giorno del tuo compleanno per www.settimanasport.com

1 – Tanti auguri, come festeggi oggi ?

1) grazie mille per gli auguri ! Allora oggi pranzo in famiglia poi cena con gli amici più cari a spegnere le 29 candeline 🎂 😅

2 – Emergenza Coronavirus: come la stai vivendo sia personalmente che calcisticamente?

2) Sai all'inizio come tutti avevo un po' paura ma ora diciamo che la situazione per fortuna è migliorata e siamo più tranquilli. Calcisticamente parlando sta pesando TANTO , manca il campo ! Non sono abituato a stare tanto tempo fermo senza toccare il pallone , l'adrenalina della partita! Manca "tutto" diciamo della domenica i compagni , mister , tifosi! 

3 – Pensi che la stagione 21/22 possa cominciare regolarmente?

3) La stagione 21/22 penso e spero che inizi regolarmente.. anche perché ormai con i vaccini siamo ad un buon punto ! Tanta gente vaccinata soprattutto anche i giovani.. penso che sia giusto iniziare di nuovo la "normalità " che ci manca da tanto tempo , ovviamente rispettando i protocolli / regole. 

4 – Il ricordo più bello che hai della tua carriera calcistica: un gol, una partita, un episodio?

4) un ricordo bello sicuramente è il primo anno in cui sono andato a Bragno.. con mister Cattardico (che saluto e ringrazio con affetto perché mi ha dimostrato una fiducia dal primo momento che abbiamo parlato come la società) la prima partita eravamo fuori casa contro una squadra di Genova (Sant'Olcese se non mi sbaglio ) abbiamo vinto 5-3 (facendo una tripletta ) a fine partita l'abbraccio con i compagni mister e tutti ! E un bellissimo ricordo perché eravamo un gruppo unito ! 

5 – La persona con cui ti sei trovato meglio sia in campo che fuori?

5) Venendo da un altro paese come come l'Albania all'età di 14 anni non è facile ma al calcio devo molto.. mi ha fatto conoscere tante persone , amici che ringrazio tutti perché ognuno qualcosa mi ha insegnato e dato qualcosa ! Come Matteo Spozio dai primi tempi in prima squadra a Cairo facendo 9 anni insieme, Nicolas Nonnis , Simone Pizzolato, ma uno con cui ho legato tanto che per me è come un fratello è Eraldo Kuci, con cui ci sentiamo quasi sempre ! 

6 – Cosa cambieresti nel calcio dilettantistico per renderlo migliore?

6) penso che ognuno ha le sue idee per il calcio ed e giusto così però io penso che ora l'unica cosa che potrei dire e che si ritrovi un po' quella passione / voglia , determinazione che via andando con gli anni si sta prendendo un po'...questo. 

7 – Che cosa è il calcio per te?

7) come ho già detto il calcio per me è tutto ! Sono 14 anni che gioco.. ho iniziato forse un pochino tardi all'età di 14 anni perché in Albania dove abitavo per sfortuna non cerano scuole calcio! Ma venendo a Cairo e abitando davanti al Rizzo.. ogni domenica ero davanti alla finestra a guardare partite oppure entravo a guardare sugli spalti.. li ho capito che il calcio per me è una passione forte ! Poi per fortuna mio papà mi vedeva soffrire dalla finestra 😂 ha deciso di portami a giocare e li poi è partito tutto..

8 – Cantante e/o canzone preferita?

8) è difficile perché sento un po' di tutto , tutti i generi , sinceramente, e devo dire che la musica italiana mi piace tanto! 

9 – Piatto preferito?

9) la cucina italiana mi piace troppo ! Però sicuramente sono amante della pasta in generale ( ma quella al ragù e la mia preferita) 

10- La vacanza dei tuoi sogni: dimmi un posto dove sei già stato o dove ti piacerebbe andare.

10 ) un posto dove vorrei andare sicuramente al caldo tipo Bora bora , Maldive !

...

In conclusione ringrazio il Millesimo che mi ha dato molta fiducia e la possibilità di fare parte di un bellissimo gruppo partendo dalla società, fino al mister e ai compagni. Spero di ripagare in campo tutta la loro fiducia!

Ti potrebbero interessare anche:

SU