Pallavolo - 14 giugno 2021, 11:36

VOLLEY: La Pallavolo Carcare, aderendo all'iniziativa della F.I.PAV. ha partecipato all'evento #volleys3alparco

VOLLEY: La Pallavolo Carcare, aderendo all'iniziativa della F.I.PAV. ha partecipato all'evento #volleys3alparco

Quella del 13 Giugno è stata una impegnativa mattinata per la Pallavolo Carcare che ha visto i suoi piccoli in una scampagnata di volley nella piazza rossa di Carcare dove sono stati allestiti 4 campi di gioco. Presenti più di 35 mini campioni che per due ore hanno riassaporato la voglia di giocare all'aperto, di socializzare, di fare merenda tutti insieme, di ridere e scherzare, lontani dal pericolo e dall’isolamento. I bambini hanno così potuto partecipare in una kermesse sportiva, senza agonismo, senza punteggi, senza ne vinti e vincitori.

 

Alla fine, oltre ad un ricco rinfresco, un dono per tutti ed un attestato di partecipazione.

Finale della mattinata un lancio di palloncini bianco rossi con allegato un bigliettino contenente un loro pensiero che raggiungerà, chi sa chi.

Anche in questa occasione la società pallavolo Carcare ha dato dimostrazione affettuosità verso i loro piccoli atleti con queste iniziative di aggregazione che hanno anche commosso il pubblico, ordinato e rispettoso. Nel il confine sportivo c’è sempre posto  per l’insegnamento del rispetto del compagno, delle regole e dell’amicizia – commentano dalla società -  la sana vita sportiva  fa crescere il carattere e abitua a condividere obiettivi comuni.

Già arrivano le richiesta per replicare questa bella esperienza di gioco all'aperto, consentito anche grazie al patrocinio del Comune di Carcare.

 

Durante la cerimonia un pensiero è andato alla pallavolista del Volley Casarza, Camilla Canepa scomparsa prematuramente a soli 18 anni.

Ti potrebbero interessare anche:

SU