Un centro estivo a tutto tondo, una sorpresa dietro l'altra, per la gioia e il divertimento dei tanti bambini. L'Educamp Coni Cà de Rissi continua a far parlare di sé per i prestigiosi ospiti che continuano a susseguirsi al campo "Blandino", accolti alla grande dalle insostituibili Sabina, Francesca, Manuela e Raffaella.
Quello offerto dagli ex giocatori del Genoa Mario Bortolazzi e Marco Nappi è stato un vero e proprio show, con un'ondata di allegria e simpatia che ha travolto tutti quanti. Gli ex rossoblù hanno improvvisato un allenamento, accompagnando gli esercizi con momenti esilaranti. Una disponibilità e un modo di porsi che li ha resi subito idoli indiscussi.
Anche Andrea Lucchetta, stella degli anni d'oro della pallavolo italiana, si è intrattenuto, in collegamento, con i piccoli protagonisti dell'Educamp, rispondendo con originalità a ogni domanda e scatenando spontanee risate.
Merita una citazione anche Claudio Buselli, insegnante del circolo Santa Sabina, che ha riscosso grande successo e ottenuto la massima attenzione, portando a San Gottardo il gioco degli scacchi. A conferma che quando la materia affascina, i bambini riescono a restare seduti e in silenzio senza accorgersi del trascorrere del tempo.
E oggi, l'Educamp Coni Cà de Rissi sfreccia a tutta velocità sulla scia di Marco Melandri.