Altri sport - 30 giugno 2021, 14:39

BEACH SOCCER La presentazione della Genova Beach Soccer

Questa mattina - presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi - si è tenuta la presentazione ufficiale della stagione 2021 della Genova Beach Soccer

BEACH SOCCER La presentazione della Genova Beach Soccer

La nuova stagione agonistica - la seconda di fila nella massima serie per la Genova Beach Soccer - è stata presentata stamane durante una conferenza stampa. La presentazione si è tenuta nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi. Presenti - oltre ai componenti del gruppo squadra della GBS - anche il sindaco di Genova Marco Bucci, il Presidente del Consiglio comunale Federico Bertorello, il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone e l'assessore allo sviluppo economico e turistico e al marketing territoriale Laura Gaggero.

La Genova Beach Soccer - dopo alcuni test match - è pronta a scendere in campo per il campionato di Serie A. Il team guidato da Salvatore Mango - inserito nel Poule Promozione - giocherà la sua prima partita venerdì 9 Luglio contro i siciliani del Naxos. Successivamente - tra Cirò Marina e San Benedetto del Tronto - le sfide contro Romagna, Petrarca Cagliari, Milano, Nettuno, Seatram Chiavari e Vastese.

A disposizione di mister Mango vi saranno: Giovinazzo, Raso, Fassone, Napello, Capannelli, Volpe, Rossetti, Brema, Malinconico, Grilli, Oliviero, Brunelli, Alesso, Bruzzone, Revello, Stefanzl, Romei e Stralla. Tutti e 18 i giocatori sono della provincia di Genova (15 genovesi e 3 di Camogli), il che fa della Genova Beach Soccer l'unico club italiano di Serie A ad avere solo atleti autoctoni. 

Ti potrebbero interessare anche:

SU