Altri sport - 06 luglio 2021, 13:23

La Round Zero non eccelle solo per il pugilato...

Il comunicato stampa

La Round Zero non eccelle solo per il pugilato...

La Round Zero non eccelle solo per il pugilato, infatti, questa volta a brillare è
l’atleta Sara Rossi che si qualifica agli europei di OCR (obstacles course race).
La spezzina ha ottenuto questo magnifico risultato dopo una attenta e costante preparazione atletica svolta nella palestra Round Zero gym, sotto la guida del preparatore Atletico e tecnico di pugilato Luca Riccardi.
Sara è anche un’atleta agonista della federazione pugilistica italiana, infatti,  si è preparata durante tutto l’anno con sessioni rivolte al miglioramento delle capacità condizionali, forza, esplosività, resistenza  e velocità , tutto questo grazie ad esercizi di ginnastica funzionale ad intervalli.
La qualificazione agli europei è avvenuta tramite il suo secondo posto all’interno della categoria 35-39 Age Group della gara Nature race avvenuta in Sardegna in data 6/6/21, si tratta di un percorso 10 km per 25 + ostacoli naturali e artificiali.
Sara si è guadagnata una grande soddisfazione grazie alla sua perseveranza e capacità fisica oltre che mentale, ora la voglia di vincere è tanta, nel frattempo continueranno gli allenamenti e le gare intermedie in vista di questa importante gara.

Sara Rossi e Luca Riccardi alla Round zero Gym ASD

Ti potrebbero interessare anche:

SU