Calcio giovanile - 09 luglio 2021, 11:44

Calcio - Già in marcia il settore giovanile del Magrazzurri

Calcio - Già in marcia il settore giovanile del Magrazzurri

Il settore giovanile del Magrazzurri affronta con gran entusiasmo l’inizio della stagione calcistica 2021/22, procedendo coi tesseramenti a partire dalla metà del mese in corso, per le annate dalla 2008 alla 2016.

Nel frattempo si chiude un’annata 2020/21 di notevole difficoltà data la situazione generale dovuta al Covid. Da evidenziare che, sempre nel rispetto delle disposizioni relative alla pandemia, la società per tutto l’anno ha garantito ed effettuato gli allenamenti delle varie annate; chiudendo con un bilancio in attivo e riuscendo a valorizzare i propri giocatori tra i quali uno dell’annata 2013 il quale, nella stagione entrante, salvo sorprese dovrebbe giocare nelle giovanili dello Spezia.

Il “Magra” ringrazia intanto i direttori sportivi “giovanili” Enrico Carannante e Andrea Benvenuto, in partenza dopo 5 anni molto proficui, per il lavoro svolto. Di conseguenza, la carica di “d.s.” del settore giovanile passa ad Andreino Mori, personaggio d’esperienza ragguardevole in ambito calcistico regionale avendo ricoperto (fra gli altri) il ruolo d’allenatore presso la Scuola calcio della Sampdoria e collaborato con Parma Calcio e Milan.

Altresì il “vivaio” ponzano-santostefanese avrà prossimamente la disponibilità, oltre che del campo sportivo “Mattelli”, in località Madonnetta…pure dei campi da gioco del complesso sportivo “Luigi Camaiora”: a Santo Stefano Magra.


Nella foto Andreino Mori


Ti potrebbero interessare anche:

SU