Tornei - 17 luglio 2021, 18:28

TANINI CUP Zenit Tabaccheria Rotonda batte Prinsipe 7-2 e AC Denti 5-1

Il resoconto della settimana di gare

TANINI CUP Zenit Tabaccheria Rotonda batte Prinsipe 7-2 e AC Denti 5-1

Non c'è due senza tre. Anche questa settimana è proseguita la Tanini Cup con lo Zenit Tabaccheria Rotonda che mercoledì giocando vince 7 a 2 contro Prinsipe.

La compagine di Mister Costa parte lenta nel primo tempo e con un po' di difficoltà ribalta il risultatom, poi dilaga e al fischio finale.

La compagine di Mister Giampaolo Costa può festeggiare.

Mentre ieri sera la Zenit Tabaccheria Rotonda gioca contro Ac Denti.

La squadra parte bene con buone giocate e gol, alla fine del primo tempo si chiude sul risultato di 3 a 1.

Nel secondo tempo la compagnia di Mister Giampaolo Costa gestisce l'energie con l'aiuto del vice Matteo Bucchieri, si fanno rifiatare i giocatori che hanno dato tutto con una accortezza tecnica impeccabile.

Al fischio finale per la terza partita lo Zenit vince con il risultato finale di 5 a 1.

"Il mio grande gruppo -commenta mister Costa- oltre che essere unito in campo lo è anche fuori. Questa è una virtù non da poco. Ora ci aspetta la compagine di 901300 per chiudere il girone. Aggiungo che la foto è stata fatta perché i due ospiti che erano accosciati erano due ex compagni di scuola del mio compianto fratello Giuliano Costa. Nel descrivere la foto: da sinistra a destra Luca Ballestrero, Mister Giampaolo Costa e infine Alessandro Bottino. Ancora grazie alla prossima da Mister Giampaolo Costa".

Ti potrebbero interessare anche:

SU