Pallanuoto - 19 luglio 2021, 10:59

PALLANUOTO/QUINTO Under 14A, stagione in archivio con un bel successo

Di Lorenzo: “Grazie ai ragazzi e alle famiglie”

PALLANUOTO/QUINTO Under 14A, stagione in archivio con un bel successo

Con una rotonda vittoria sullo Sturla, si è concluso anche il campionato della formazione A degli Under 14 biancorossi.

Una stagione che ne ha racchiuse due – commenta il tecnico Francesco Di Lorenzo – Questo campionato e anche quello precedente, interrotto dalla pandemia. Sull’ultima partita c’è poco da dire, ma questa è l’occasione giusta per un breve bilancio di quello che abbiamo fatto. Per questo voglio ringraziare tutti i miei ragazzi per l’impegno e la passione che ci hanno messo: si sono allenati anche in estate, quando non erano previste partite, e poi in autunno abbiamo cambiato più volte piscina in cui allenarci, spesso a orari ‘strani’ per via delle varie chiusure degli impianti, ma loro non hanno mai mollato, dimostrando costanza e impegno. Un ringraziamento va anche alla famiglie, capisco quanto sia stata complessa la gestione logistica di tutto questo: ma anche grazie a loro abbiamo potuto disputare un’ottima stagione. Adesso ci riposiamo un po’, ma non troppo: penso già alla prossima stagione“.

Sporting Club Quinto – Sportiva Sturla 15-4
Parziali: (4-2, 3-0, 1-1, 7-1)
Quinto: Celli, Verolla 3, Carrazza 4, Figari 1, -, Ferrando, Del Noce 2, Orsini , Serra 1, Pantalone 2, Polidori 1, Bassignani 1, Frediani, Maestripieri,-. Allenatore: Di Lorenzo.
Sturla: Caferetto, Canepa, Pinato, Carbonaro, -, iazzetti, Oliveri, mistretta, Beltratti, Smiraglia, Bisso 4, Rossi, Ageno, Petretti, Torquati. Allenatore: Ivaldi
Arbitro Beltratti

Ti potrebbero interessare anche:

SU