Altri sport - 21 luglio 2021, 10:02

Genova Beach Soccer: scatta l’operazione San Benedetto del Tronto!

Genova Beach Soccer: scatta l’operazione San Benedetto del Tronto!

I ragazzi di mister Mango scenderanno nelle Marche per centrare la salvezza matematica e provare ad accedere alle finali scudetto.

C’è grande attesa in casa GBS per l’ultima tappa del campionato di serie A Beach Soccer, giovedì super sfida con la capolista Milano alle ore 17:30, partita spartiacque per provare a giocarsi qualcosa in chiave vittoria finale.

Altra sfida da dentro e fuori quella di venerdì contro il Nettuno anche lei capolista a 9 punti.

Sabato e Domenica invece sfide salvezza contro Chiavari e Vastese che sono ferme al palo a 0 punti ma sono ottime squadre in grado di poter giocarsi traguardi migliori.

Mister Mango ha le idee chiare su cosa aspetterà ai ragazzi genovesi:”Saranno sfide da dentro e fuori, ci vuole carattere e questo al nostri ragazzi non manca, incontreremo una corazzata come Milano con giocatori fortissimi ed esperti ed una squadra fisica come Nettuno che mi ha ben impressionato,  per ambire a qualcosa qualcosa di importante dobbiamo essere perfetti. 

Vogliamo conquistare qualcosa di incredibile, ci proveremo con tutte le nostre forze,  voglio ringraziare già ora i miei ragazzi, per la dedizione e la professionalità dimostrata in questo mese e mezzo, la città di Genova deve essere orgogliosa di essere rappresentata da giocatori e uomini così.”

Ecco i convocati:

Giovinazzo

Alesso

Napello

Raso 

Stefanzl

Brunelli

Oliviero 

Grilli 

Cappannelli

Rossetti

Malinconico 

Romei

Brema

Ti potrebbero interessare anche:

SU