Altri sport - 26 luglio 2021, 22:42

CARLO BAGNASCO ELETTO NUOVO PRESIDENTE DELL'AUTOMOBILE CLUB GENOVA

CARLO BAGNASCO ELETTO NUOVO PRESIDENTE DELL'AUTOMOBILE CLUB GENOVA

Si sono tenute domenica 25 luglio le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell'Automobile Club Genova per il quadriennio 2021/2025. Risultano eletti Carlo Bagnasco, Paolo Maria Capasso, Tommaso Mambretti, Mirko Passalacqua e Alberto Pastanella. Revisori dei Conti sono Enzo Cauzzi e Paolo Zunino.

 

Nella prima riunione del Consiglio Direttivo, questa mattina presso gli uffici dell'Automobile Club di Genova, Carlo Bagnasco è stato eletto presidente all'unanimità.

 

"E' una grande soddisfazione", spiega Bagnasco. "Ho molta voglia di fare e sono certo che potremo dare tutti un contributo importante. Il Consiglio è composto di figure con grandi competenze. Ringrazio la Direttrice Alessandra Rosa e il Commissario Bernardo Mennini che ha traghettato l'Ac Genova in questo difficile momento. Ho sempre avuto la passione dei motori sin da piccolo e tutta la mia famiglia ha sempre avuto un legame molto stretto con l'Aci", aggiunge Bagnasco. "Sono felice di potermi mettere a disposizione dell’Automobile Club di Genova. Partiamo con i migliori propositi. Lavoreremo per un rinnovamento nella continuità. Il mio primo obiettivo è quello di mettere le Delegazioni al centro del nuovo progetto. Renderle più partecipi delle attività dell'Ac Genova. Le Delegazioni sono il motore pulsante e le sentirò una ad una. Il nostro percorso partirà proprio da qui".

 

Ti potrebbero interessare anche:

SU